In associazione con:

TecnoSud, dal 1984

== Chi siamo ==

In questa pagina sono presenti i volti del personale operativo del laboratorio.

Chi Siamo

 

L’ing. Ferdinando Iracà (Amministratore Unico Tecno-Sud S.r.l.) si è laureato in Ingegneria Civile sez. Edile presso il Politecnico di Torino nel 1975. Fondatore del laboratorio Tecno-Sud, Direttore Responsabile del Laboratorio Geotecnico, oggi ne è l’amministratore unico ed è quindi il responsabile amministrativo.

L’Ing. Iracà Isabella (sperimentatrice) laureata presso il Politecnico di Torino nel 2006 in Ingegneria Civile sez. Geotecnico, dopo aver svolto la tesi di laboratorio nel Dipartimento di Strutture e Geotecnica del medesimo Ateneo, nel 2005 fino al 2006 è stato l’aiuto-sperimentatore e dal 2007 è lo sperimentatrice del Laboratorio Geotecnico Tecno-Sud.


L’ing. Latella Alessia (aiuto sperimentatore) laureata presso l’Università di Reggio Calabria nel 2006 in Ingegneria dell’Ambiente e del Territorio di primo livello (junior), e dal 2007 è aiuto-sperimentatore del Laboratorio Geotecnico.


Addetta di segreteria è la signora Mariangela Ullasci, coadiuvata da uno studio commercialista esterno.

Il laboratorio si avvale inoltre di collaboratori esterni sia nella veste di aiutosperimentatori che di mano d’opera specializzata per interventi in cantiere.

Il personale è a disposizione degli utenti per informazioni e chiarimenti.

 

 

RISERVATEZZA  E  SICUREZZA

Tutto il personale del laboratorio è vincolato al rispetto del segreto professionale nei riguardi di tutte le informazioni raccolte durante lo svolgimento dei suoi compiti.
Il laboratorio di prova rispetta le condizioni che garantiscono il carattere riservato e la sicurezza della sua attività.

IMPARZIALITA’,  INDIPENDENZA  ED  INTEGRITA’

Il laboratorio e il suo personale sono liberi da qualsiasi pressione commerciale, finanziaria o di altro genere che possa influenzare la conduzione delle prove.
E’ evitata qualsiasi influenza sui risultati degli esami e delle prove da parte di persone ed organismi esterni al laboratorio.
Il laboratorio non è coinvolto in attività che possano danneggiare la fiducia nella sua indipendenza di giudizio ed integrità nei riguardi delle sue attività di prova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

version: 1.0 | design by Cooperativa TEC (Technology Engineering Cooperative)